Chi siamo

BENVENUTO IN INTERNATIONAL CLASSIC
IL NUOVO .COM DI RIFERIMENTO PER AUTO E MOTO D’EPOCA

E’ un portale che celebra il lavoro e l’esperienza di coloro che hanno dato e danno il loro contributo per prendersi cura di creazioni che fanno battere più forte il cuore e portano nelle strade del mondo quell’emozione che si comprende solo ascoltando la voce dell’anima.

CONNECTING PASSION

La missione di International Classic è diventare il punto d’incontro di chi ama le auto e le moto d’epoca connettendo esperienze, capacità, informazioni, testimonianze, valori e passioni.

Una piazza virtuale dove l’appassionato potrà trovare proprio l’artigiano che stava cercando e dove i professionisti specializzati potranno aprire vetrine per comunicare al mondo i risultati del loro impegno e della loro passione.

Dove consultare il Magazine con archivi di testimonianze, immagini, video per far conoscere e mantenere traccia di coloro che hanno dato un contributo alla nascita di automobili e moto che ancora adesso sono quintessenza di pura bellezza. Perché tutto questo non può scomparire.

Dove domanda e offerta si incontrano e si concretizzano in vendite e acquisti di valore attraverso gli annunci delle vetrine.

DA COSA NASCE

International Classic nasce dalla convinzione che dietro a ogni auto o moto d’epoca si nasconda un’anima destinata a percorrere tante vite, perché fa parte delle creazioni che l’uomo ha realizzato ispirato da qualcosa di più grande.

COSA VUOLE FAR VIVERE E RIVIVERE

International Classic è il portale dove vivere la stessa emozione che si prova nel guardarsi negli occhi e vederli brillare delle stesse passioni. Vogliamo faccia sentire il rispetto che si prova nello stringere la mano di chi non ha risparmiato un centimetro della sua pelle per scovare quell’angolo nascosto del motore in cui stringere solo di pochi millimetri proprio quel bullone. Vogliamo faccia vivere e rivivere tutte le storie e le testimonianze che hanno reso le auto e le moto d’epoca un patrimonio di emozioni e di valori.

IL NOSTRO SIMBOLO

Si chiama Uroboro. E’ un simbolo molto antico. È il serpente che si mangia la coda e rappresenta qualcosa senza inizio né fine. International Classic si ispira a questo segno per raccontare che il progetto del ridare vita a un’automobile o una moto d’epoca dà impulso al desiderio dell’uomo di far durare per sempre quello che vale, tramandandolo di generazione in generazione.

CONDIVIDI CON NOI LA TUA PASSIONE!